• No questions for this search term

Informazioni Legali

  • Follow |   1

Summary

Modify

Informazioni secondo la legge austriaca sull'e-commerce (ECG) e la legge sui media (MedienG).

Wiki article

Compare versions Edit

Fornitore di servizi

L'operatore di questa piattaforma è Prediki Prognosedienste GmbH, società a responsabilità limitata con sede a Vienna soggetta alle leggi austriache.

Dettagli della Compagnia

  • Identificazione IVA: ATU66924368
  • Archivio: Tribunale per il Commercio di Vienna, FN 373457b, datato 30 dicembre 2011
  • Autorità commerciale: Autorità Municipale di Vienna VII, Reg.Zl.: 114497F06/07
  • Iscrizione alla Camera: Camera dell'Economia di Vienna, n. 9110017843796
  • Banca: Bank Austria, IBAN AT941200052946051002, BIC BKAUATWW

Informazioni di contatto

  • USA: Prediki Prognosedienste GmbH, che fa trading come:
    Prediki Prediction Services
    548 Market Street
    San Francisco, CA 94104-5401
    USA

    Telefono: +1 415 513 0126
    E-mail: us.office@prediki.com
  • Austria: Sede Legale
    Prediki Prognosedienste GmbH
    Bellevuestrasse 45
    A-1190 Vienna
    Austria

    Telefono: +43 1 523 7206
    E-mail: at.office@prediki.com
  • Germania:
    Prediki Prognosedienste GmbH
    Holtenauer Str. 131
    D-24118 Kiel
    Germania

    Telefono: +49 431 89 244
    E-Mail: de.office@prediki.com

Responsabilità sui contenuti

Tutti i contenuti su Prediki sono forniti dagli utenti della piattaforma, vale a dire da terze parti indipendenti. I Contenuti forniti dagli Utenti non sono soggetti alla supervisione editoriale da parte di Prediki e praticamente ogni contenuto può essere modificato da chiunque in qualsiasi momento. La piattaforma stessa si astiene da ogni influenza editoriale e non impiega personale operante nei media. In conformità con § 25 (5) della legge austriaca sui media, sono esenti da quanto espresso sopra i contenuti riservati per l'auto-presentazione di Prediki, che possono essere creati e modificati solo da Prediki.

Ogni utente è l'unico responsabile per i contenuti da lui forniti al sito. Contribuire con contenuti che violano diritti d'autore, diritti d'uso, diritti di personalità o qualsiasi altro diritt, non è consentito dai Termini di Utilizzo di Prediki.

Responsabilità per i contenuti

Dato che i contenuti di Prediki sono liberamente modificabili e in continua evoluzione, alcuni di essi potrebbero essere inaccurati, obsoleti o incompleti. Il contenuto di Prediki è solo per informazione generale, non costituisce un consiglio individuale. Ogni utente può utilizzare le informazioni a sua discrezione e rischio, Prediki non si assume alcuna responsabilità se un utente sceglie di fare affidamento su qualsiasi contenuto.

Guida per i titolari dei diritti

Considerato il vasto numero di pubblicazioni, non è possibile escludere che singoli utenti contribuiscano a violare il contenuto. Prediki non si assume alcuna responsabilità per la violazione da parte di terzi. Come detentore dei diritti o suo rappresentante hai due modi possibili per rettificare questa situazione:

  1. Prediki ti raccomanda di rimuovere tu stesso i contenuti illegittimi. Questo ha il vantaggio di rendere immediata la rettifica. Puoi inoltre scegliere di segnalare l'infrazione tramite la funzione "Segnala" di Prediki. Questo assicura che possano essere prese misure appropriate contro qualsiasi trasgressore, ad esempio un avvertimento o l'espulsione.
  2. Puoi segnalare ufficialmente una violazione a Prediki via e-mail. Questa e-mail deve descrivere il contenuto illecito nel modo più preciso possibile e indicare la fonte originale del suddetto contenuto. I contenuti in questione verranno quindi rimossi in tempi ragionevoli nel corso del normale orario di lavoro locale (giorni lavorativi austriaci dalle 9:00 alle 17:00).

I rappresentanti ufficiali per tali segnalazioni possono essere raggiunti solo tramite le informazioni di contatto fornite sopra. Altri utenti a cui siano stati concessi diritti tecnici più ampi per l'amministrazione della piattaforma o per motivi di moderazione, non sono comunque da ritenere rappresentanti ufficiali di Prediki. Tali utenti possono aiutare gli altri volontariamente e autonomamente per risolvere domande o problemi, ma non sono personalmente responsabili per Prediki o per contenuti di terze parti.