Wiki article
Compare versions Edit§ 1. GENERALE
- Questo Accordo di Non Divulgazione (”Accordo") tra il Proprietario delle Domande e qualsiasi Utente invitato a una Domanda Riservata fa parte dei Termini di Prediki.
- Tutti i termini in maiuscolo sono termini definiti e hanno lo stesso significato attribuito loro in base ai Termini di Utilizzo.
- Richiedendo l'accesso a una Domanda Riservata, accetti di essere vincolato dall'Accordo. Se non accetti il presente Accordo, non puoi accedere alla Domanda Riservata.
- Lo scopo del presente Accordo è di consentire al Proprietario delle Domande di proteggere i Contenuti Riservati divulgati da, e agli, Utenti invitati in osservanza dei seguenti termini.
§ 2. TRATTAMENTO DEI CONTENUTO RISERVATI
- Contenuto Riservato indica qualsiasi informazione generata o fornita dal Proprietario della Domande e da altri Utenti invitati ai fini della Domanda Riservata che è:
- non disponibile al pubblico in generale; o
- in qualsiasi formato concepito per essere riservato; o
- una persona ragionevole sa, o dovrebbe capire, di mantenere la riservatezza.
- L'Utente invitato accetta:
- di non divulgare il Contenuto Riservato a soggetti non coperti dal presente Accordo;
- di non utilizzare il Contenuto Riservato per scopi diversi dalla Domanda Riservata;
- per adottare misure ragionevoli al fine di proteggere i Contenuti Riservati, questi passaggi devono essere protettivi almeno tanto quanto quelli che l'Utente invitato mette in atto per proteggere i propri Contenuti Riservati;
- di comunicare tempestivamente al Proprietario della Domanda e agli altri Utenti invitati la scoperta di qualsiasi uso o divulgazione non autorizzati di Contenuti riservati; e
- di collaborare con loro per contribuire a riacquisire il controllo del Contenuto Riservato e impedire ulteriori utilizzi o divulgazioni non autorizzati.
§ 3. UTILIZZO CONSENTITO
- Il Proprietario delle Domande consente agli Utenti invitati di visualizzare, scambiare e rispondere alla Domanda Riservata e concede loro una licenza esclusiva, revocabile e non trasferibile per modificare, correggere, aggiungere o creare opere derivative a partire dalla Domanda Riservata, limitatamente allo scopo degli Utenti invitati che partecipano alla Domanda Riservata.
- Gli Utenti invitati concedono al Proprietario della Domanda una licenza esente da diritti, perpetua e illimitata in conformità con i Termini generali (Creative Commons) per utilizzare, copiare, creare, modificare, visualizzare, correggere e apportare aggiunte o opere creative derivative a partire dai Contenuti forniti dagli Utenti generate in risposta alla Domanda Riservata ad esclusiva discrezione del Proprietario della Domanda.
§ 4. DIVULGAZIONE
- Gli Utenti invitati possono divulgare il Contenuto Riservato del Proprietario della Domanda se necessario per adempiere a un ordine del tribunale o altra richiesta del governo che abbia forza di legge. Prima di farlo, i Collaboratori selezionati devono darne preavviso al Proprietario della Domanda per fornirgli una ragionevole possibilità di richiedere un ordine di protezione.
- Nel caso in cui il Proprietario della Domanda o il suo Committente divulghino al pubblico in parte o per intero il Contenuto fornito dagli Utenti, i diritti e gli obblighi di riservatezza relativi a tali Contenuti forniti dagli Utenti perderanno validità relativamente alla parte divulgata.
- Il Proprietario della Domanda può anche autorizzare qualsiasi Utente invitato a divulgare al pubblico tutto o parte del Contenuto fornito dagli Utenti. Tale autorizzazione deve essere concessa per iscritto all'Utente invitato.
- In seguito a tale divulgazione o autorizzazione, il Contenuto pertinente sarà concesso in licenza in conformità con le licenze Creative Commons pertinenti specificate nei Termini generali.
§ 5. RISOLUZIONE DELL'ACCORDO
- Il presente Accordo resta in vigore anche dopo che la Domanda Riservata è stata completata fino alla risoluzione dell'Accordo da parte del Proprietario che ha effettuato la domanda, a sua esclusiva discrezione.
- La risoluzione del presente Accordo non cambierà nessuno dei diritti e degli obblighi assunti nel periodo in cui il presente Accordo è in vigore.
Ultimo aggiornamento: 1 febbraio 2012